FAT KILLER 2.0

La guida DEFINITIVA
alla ricomposizione corporea

GUARDA IL VIDEO:
In pochi minuti ti spiego subito cos'è Fat Killer 2.0 e come può fare la differenza!

COS'È FAT KILLER 2.0?

Dopo il lancio ufficiale di Mooverz a settembre non ci siamo fermati un attimo. Oltre infatti a seguire quotidianamente le decine e decine di persone che sono dentro la Community, abbiamo iniziato a lavorare su uno dei miei corsi best-seller: FAT KILLER.

In un certo senso è il corso a cui io sono più legato per…
…motivi fortemente personali…
Eh sì, perché prima di trasformarmi (ed è proprio il caso di dirlo) nello Sprek di oggi, fino a qualche anno fa soffrivo di obesità. Non voglio assolutamente essere offensivo con tutte le persone in sovrappeso, sia chiaro: da persona con problemi alimentari, so BENISSIMO cosa significa.

Ed è per questo che, proseguendo lungo la linea che ho iniziato a tracciare per fare del bene agli altri, che ho deciso di riprendere Fat Killer e, invece di aggiornarlo, RIFARLO DA CAPO!

“Perché da capo? Cosa c’era di sbagliato nel primo FAT KILLER?”

Quello che avevo in mente era più di un videocorso specifico, qualcosa che andasse oltre tante cose che io stesso ho realizzato. Ho voluto creare la guida definitiva per la ricomposizione corporea, un percorso di trasformazione fisica e mentale che possa aiutare le persone a raggiungere la loro migliore versione, da qualunque momento comincino. Sia per i forti sovrappeso che per coloro che vogliono solo migliorare il proprio stile di vita senza estremismi.

PERCHÉ "DEFINITIVO"?

Dal 2016 ho seguito e aiutato +20’000 persone online con i miei videocorsi, dai professionisti di altissimo livello a chi si avvicinava al Fitness per la prima volta.

Nel creare FAT KILLER 2.0 ho miscelato tutti i corsi che ho realizzato fino ad oggi, prendendone i punti più forti e quelli più “standardizzabili”: dentro potrai trovare tutte le informazioni e gli strumenti che ti permetteranno di personalizzare il tuo percorso e ottenere il massimo risultato!

Paura di non farcela? Nessun timore: io ti guiderò passo per passo.

Il "non ho tempo" non esiste!

Non ti voglio fare nessuna morale, ma lascia che te lo dica: la storia del “non ho tempo” è una grandissima SCUSA. E te lo dice uno che l’ha usata per anni, iniziando e mollando programmi di allenamento continuamente, diete che non portavo mai a termine. Ogni volta mi dicevo “Dai Micky, da lunedì…”, “A gennaio…”, “Adesso lo faccio…” e ogni volta…fallivo.

Facevo già il Personal Trainer da anni e – aggravante – avevo tutti gli strumenti e le conoscenze per poter fare io in primis quello che insegnavo agli altri. Ero sommerso nei miei problemi quotidiani e intanto non mi rendevo conto che stavo (di nuovo) lasciandomi andare. Finché non mi sono guardato allo specchio ed ho deciso che dovevo per prima cosa essere coerente: come potevo insegnare qualcosa che io per primo non applicavo?

Un passo alla volta ho iniziato proprio il percorso di FAT KILLER 2.0 e i risultati sono più che evidenti (visto il video all’inizio di questa pagina?)

Metodo delle "4S"

Studiare…e poi applicare!

Non si finisce mai di imparare, la scienza si aggiorna e noi dobbiamo stare al passo. Studiare è importante, ma poi bisogna far coincidere teoria e pratica.

Sporcarsi le mani

Tutto quello che ti propongo dentro FAT KILLER 2.0 non è frutto solo di studi e teorie: l'ho applicato in primis su di me (e pesavo 130kg - di grasso...)

Supportare chi ci segue

La mia missione è aiutare le persone concretamente a raggiungere gli obiettivi che stanno cercando. Non conto "followers" o numeri: seguo personalmente ogni singola persona che sceglie di darmi fiducia per migliorarsi.

Se lo fai, si vede

Gli strumenti a disposizione dentro FAT KILLER 2.0 sono assolutamente efficaci: se sceglierai di applicarli, i risultati saranno straordinari.

Accedi alla tua area riservata

In pochi click puoi accedere alla tua area personale da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet o smart TV) e poter sfruttare al massimo ogni momento per tutti i contenuti del corso.

Cosa troverai dentro FAT KILLER 2.0

CHI SIAMO

Mi chiamo Michele Spreghini, in arte “Sprek” e l’arte è il fitness a 360 gradi. Sono un Preparatore Atletico, Personal Trainer e Divulgatore Scientifico conosciuto e autorevole sul web nella Fitness Community Italiana.

Nel 2016 ho fondato Fit for Dummies, progetto nato per rendere un percorso fatto di ostacoli, fatica e sacrifici come il Fitness & Bodybuilding una continua ricerca serena delle potenzialità del nostro corpo. Inoltre a Settembre 2021 ho lanciato Mooverz, la prima piattaforma multidisciplinare 100% italiana per l’allenamento, con oltre +600 video.

All’interno di Fat Killer 2.0 troverai anche Barbara Rizzotti, una professionista certificata che ti guiderà all’interno dello Spazio Benessere per imparare a prendere contatto con il tuo corpo quotidianamente attraverso l’automanipolazione per trattare gli inestetismi durante la tua ricomposizione corporea. Sarà accanto a me anche in diverse video-lezioni e allenamenti.

Cosa dicono dei nostri corsi

È il corso giusto per te?

Partiamo al contrario. QUESTO CORSO NON FA PER TE SE:

  1. ti aspetti di dimagrire velocemente
  2. pensi di trovare “trucchetti facili e veloci”
  3. pensi che pilloline magiche e creme dimagranti possano essere la soluzione per te

Se invece stai cercando una soluzione efficace che ti permetta REALMENTE di dimagrire (ne sono io stesso la prova vivente), attraverso sia una corretta nutrizione sia l’allenamento, allora FAT KILLER 2.0 è quello che cerchi.

Avrai a disposizione TUTTI gli strumenti di cui hai bisogno e io ti accompagnerò lungo tutto il percorso.

INIZIA SUBITO LA TUA TRASFORMAZIONE

QUAL È IL VERO VALORE DI
FAT KILLER 2.0

ABBIAMO STIMATO

E INVECE.....

FAT KILLER 2.0

PUÒ ESSERE TUO A SOLI

Sei interessato a Fat Killer 2.0? Scrivimi via email!

FAQ: Domande frequentI

Le vendite saranno sempre aperte, non è mai il momento migliore per iniziare, il momento è ORA!

I motivi sono mille, ma ti dico i 4 principali:

1. Perché il momento è..ADESSO! Perchè continuare a rimandare e rimandare?
Se vuoi veramente iniziare a rivoluzionare il tuo corpo, procrastinare non è mai una scelta vincente.

2. Perché hai finalmente trovato quello che cercavi, e non avrai bisogno di nient’altro in tutta la tua vita per ritornare in forma se devi o per mantenerla tutto l’anno.

3. Prova costume o non…ti potrebbe capitare di spogliarti anche non al mare…pensaci!

4. Se vuoi definitivamente cambiare il tuo corpo e non ritrovarti al prossimo Settembre con un pugno di mosche, iniziando oggi avrai tutto il tempo di alleggerire i tuoi vestiti per la bella stagione sfoggiando un corpo totalmente nuovo imparando a utilizzare per tutta la vita gli strumenti che troverai all’interno di Fat Killer 2.0.

Una volta acquistato Fat Killer 2.0 sarà tuo per sempre, compresi i nuovi aggiornamenti e le nuove lezioni. Sono in arrivo lezioni più soft, altre lezioni di HIIT, sedute in palestra e a casa e una sezione dedicata al miglioramento della postura e il trattamento e conosenza della cellulite tenuta da un Chirurgo Plastico di fama internazionale.

Hai letto bene, NON AVERE Fat Killer 2.0 ha un costo, e anche piuttosto alto.

Facciamo insieme qualche calcolo:

  1. Il costo di non avere consapevolezza di come vada strutturata una nutrizione come si deve e saltare da un influencer all’altro che ti dirà che ti servono integratori (da acquistare col suo codice sconto) che non ti serviranno a niente.
  2. Il costo di non avere a portata di mano strategie di allenamento HIIT e Cardio in ottica ricomposizione corporea.
  3. Il costo di non capire come migliorare la propria composizione corporea e dimagrire in maniera duratura.
  4. Il costo di ritrovarsi in primavera con la frustrazione di non avere agito in tempo.
  5. Il costo di continuare a brancolare nel buio e rischiare di incappare in brutte abitudini e/o soluzioni illusorie.

Sommando tutti questi punti viene fuori un costo incredibilmente più alto rispetto all’occasione che ti si sta palesando davanti adesso, non credi?

Se l’allenamento rientra nei tuoi beni professionali, puoi senz’altro richiedere fattura alla mail info@fitfordummies.it ricordandoti di riportare il n° di partita iva, la tua pec e il tuo codice univoco.

Certamente! Eccoti le coordinate per effettuare un versamento diretto con bonifico bancario

IBAN: IT39Y 0871 6391 5000 00120 98718
Intestato a FIT for Dummies srls
Banca Centro Lazio Credito Cooperativo
Causale: FAT KILLER 2.0 [Nome e Cognome]

Hai qualche altra domanda
o bisogno di aiuto?

Ci Whatsappiamo?
INVIA
Torna su