MOOVERZ:
se lo fai,
si vede!

7 GIORNI DI PROVA GRATUITI

Accedi ora alla piattaforma di Fitness On Demand MOOVERZ, creata per seguire allenamenti online DI QUALITÀ con dei VERI professionisti!

COS'È MOOVERZ?

Nel 2016, dopo tantissima esperienza vis-à-vis con i miei clienti sia in palestra che nelle loro case, ho capito che molti….TROPPI non possono-vogliono-riescono ad andare in palestra per i più disparati motivi. Ho iniziato allora a produrre videocorsi digitali per eliminare questo ostacolo e grazie a questo sono riuscito ad allenare migliaia di persone in tutti questi anni creando una Community fedele e soddisfatta. Nel frattempo le videocamere sono aumentate, così come i sistemi per standardizzare allenamenti a distanza.

Da questa incredibile esperienza nasce l’idea di MOOVERZ, una piattaforma online con centinaia di allenamenti efficaci suddivisi per discipline, livelli e obiettivi.

7 GIORNI DI PROVA GRATUITI

1
Corsi diversi
1 '
Durata lezioni
+ 1
Lezioni (in aumento)
+ 1
Lezioni nuove al mese

PER CHI È MOOVERZ?

Non importa il tuo livello, non importa la tua età o qualsiasi altra cosa.
MOOVERZ è per tutti coloro che hanno voglia di allenarsi e ottenere risultati!

Abbiamo pensato a tantissimi tipi di allenamento, per tutte le difficoltà: partiamo dai corsi come Baseline per i neofiti fino a quelli più avanzati come Monster o Specialyze. In più ogni settimana troverai sempre nuove lezioni e nuovi contenuti per poterti allenare ovunque vuoi in totale autonomia, con chi vuoi e senza stress!

Puoi usare Mooverz in palestra, a casa, in giardino, al parco, in hotel o OVUNQUE ti trovi.

Il "non ho tempo" non esiste!

Ogni video ha una durata di circa 30 minuti, così non hai più il problema del “non ho tempo” perché in mezz’ora avrai a disposizione allenamenti completi e tutti studiati nel dettaglio per darti i risultati chde cerchi a seconda del livello dal quale parti! Ovviamente non devi pensare alla solita FUFFA: i 30 minuti di workout, sono al netto di un adeguato riscaldamento e di un doveroso stretching finale (diffida da allenamenti troppo “salvatempo”: sono INUTILI).

7 GIORNI DI PROVA GRATUITI

Metodo delle "4S"

Studiare…e poi applicare!

Non si finisce mai di imparare, la scienza si aggiorna e noi dobbiamo stare al passo. Studiare è importante, ma poi bisogna far coincidere teoria e pratica.

Sporcarsi le mani

Io e tutti i presenter di Mooverz ci alleniamo con te dal primo all’ultimo minuto di ogni lezione. Facciamo la tua stessa fatica che fai tu. In poche parole: “predichiamo e razzoliamo!

Supportare chi ci segue

La nostra missione è aiutare le persone concretamente a raggiungere gli obiettivi che stanno cercando. Attraverso la Community privata diamo sempre il massimo supporto e assistenza possibile a tutti coloro che fanno parte di Mooverz. I nostri abbonati sono persone, non numeri.

Se lo fai, si vede

Mooverz ha un potenziale altissimo ed è soltanto il suo costante e frequente utilizzo che ti porterà ai risultati che stai cercando! Non è una "videoteca" da guardare ogni tanto: sarà la tua fonte inesauribile di soluzioni per l'allenamento, senza vincoli di luogo, tempo e prezzo!

7 GIORNI DI PROVA GRATUITI

Accedi alla tua area riservata

In pochi click puoi accedere alla tua area personale da cui scegliere tra centinaia di video diversi, decine e decine di schede di allenamento da stampare, il tutto suddiviso in corsi per tutti i livelli di difficoltà ed iniziare subito ad allenarti ovunque desideri!

7 GIORNI DI PROVA GRATUITI

Cosa troverai dentro MOOVERZ,
la "NETFLIX DEL FITNESS"

Quali sono i corsi
dentro MOOVERZ?

Eccoti nel dettaglio tutti i 20(+1) corsi che già oggi trovi dentro Mooverz [ne stiamo già realizzando di nuovi!] e che avrai a disposizione in base al piano di abbonamento che sceglierai – Fitness, Total o Premium.

Una libreria di piccole sedute di riscaldamento prima di effettuare qualsiasi lezione e di defaticamento per riportare il tuo corpo alla sua situazione basale. Un toccasana per affrontare qualsiasi lezione di MOOVERZ.

Sai cos’è realmente l’HIIT?
No, non quello che spesso si vede sui social o sulle piattaforme di condivisione video.
Tutte quelle serie di esercizi a intervalli di “lavoro-riposo-lavoro-riposo”. L’HIIT è una vera e propria metodologia dell’allenamento, ideata negli anni ’60 del secolo scorso e arrivata a noi oggi con un migliaio di protocolli già codificati.
HIIT MY BODY racchiude tutta l’esperienza sul vero HIIT di Sprek che gli ha permesso di condurre preparazioni di altissimo livello, trasportandone le codifiche al Fitness.
3 volte a settimana con una programmazione ottimale lezione dopo lezione.

Sei alle primissime armi?
Non hai mosso nient’altro che il tuo dito sul telecomando ultimamente? Inizia da questo corso.
Imparerai la coordinazione motoria, la mobilità, la tecnica degli esercizi principali e un sacco di allenamenti blandi per cominciare a cambiare il tuo corpo e la tua vita.

Una raccolta di soluzioni per condizionare le proprie articolazioni a un movimento non dolorante durante gli allenamenti.

Non sei un atleta ma ti piace allenarti?
Komplete è il corso a medio-basso impatto con lezioni in total body a ogni seduta.
Elastici, sedia, piccoli manubri è tutto quello che ti serve.
E ovviamente la voglia di NON mollare.

Sei ancora alle prime armi ma ti piacerebbe concentrare le tue sedute di allenamento sulla parte bassa del tuo corpo soprattutto i glutei? Bene, Iron Butt ti dà questa possibilità.
Così come Komplete non avrai bisogno di nient’altro che di elastici, piccoli manubri e una sedia.
E non dimenticarti un asciugamano e l’acqua: il sudore sarà un tuo fedele compagno di allenamento.

Ti alleni già da anni ma pensi di aver provato di tutto con i sovraccarichi?
Prova questo corso, mettiti alla prova con un esercizio eseguito per 10’ dove dovrai raggiungere che tu lo voglia o no…ben 100 ripetizioni? Non riesci? Allora fallo ancora e ancora e….diventa un MOSTRO dell’allenamento.

Beh, l’HIIT non è SOLO allenamento cardiovascolare ma…è anche questo!
In questo corso racchiudiamo tutti gli allenamenti di questa matrice del corso HIIT MY BODY e allenamenti inediti con una loro progressione per farti bruciare tonnellate di calorie in solo 30’ di allenamento.

Netflix, YouTube Kids, Boing e tutte le cose che danno in TV per i bambini sono delle autentiche macchine da sedentari.
Incollano i tuoi figli a uno schermo in maniera passiva.
E se tu gli proponessi di vivere un’avventura muovendosi, ballando e allenandosi?
Saranno felicissimi, non ti chiederanno più nient’altro.

Il tuo corpo sta cambiando positivamente ma hai dei punti che vorresti migliorare in maniera selettiva? I famosi “punti carenti”, hai presente?
Bene, con questo corso da fare in palestra hai 30’ di idee per distruggere, allenare e migliorare ogni singolo distretto muscolare.

Ti piace allenarti con i sovraccarichi ma tutto quello che possiedi è un set di manubri? Nessun problema, con Dumbell Love utilizzerai solo ed esclusivamente questo attrezzo. Lezioni in full body per far urlare ogni centimetro del tuo corpo dal dolore ma…anche dalla soddisfazione di aver completato una seduta estremamente gratificante.

Ti ritrovi quella kettlebell che ti è stata regalata o consigliata e non sai come usarla?
In questo corso farai movimenti sia classici che meno convenzionali con questo attrezzo che adorerai.

Una raccolta degli allenamenti fatti in diretta sui nostri canali social, ma che su MOOVERZ puoi gustarti in formato Full HD.

Ehm…no, non è “quella cosa là”. Sembra ma non la è. In questo corso usiamo sì, musica caraibica e di quei posti ma il cardine del tutto è l’allenamento! Muovi il sedere, balli ma…ti alleni! E quanto ti piacerà…

Nel 2018/2019 Fit 4 Dance ha spopolato sul web. In questo Fitness Musicale, che comprendeva moltissimi stili musicali, affronterai un allenamento a corpo libero di coordinazione e velocità tutto a 128bpm. Musica House, Techno e Commercial House. Provare per credere (soprattutto ai 7000-8000 passi che riuscirai a fare in 30’…altro che tapis roulant…).

Fitness musicale a corpo libero. Intensità medio-alta con ritmi hiphop, house e dancehall.

Ti piace allenarti con uno step, ma tutte quelle canzoni da 160bpm ti hanno fatto venire il latte alle ginocchia? E poi diciamocelo, sono veloci. Troppo veloci!
In questo corso userai sì uno step, ma a ritmo di musica HipHop.
Le tue gambe prenderanno fuoco, i tuoi polmoni e i tuoi muscoli chiederanno pietà.
E mezz’ora passerà come se niente fosse, accorgendoti poi di aver sudato come mai tu abbia fatto prima.

Direttamente dai Caraibi, un mix di movimenti tutti da provare!

Il corso che ti farà sentire una Dea!

I primi passi per imparare a muoversi con coordinazione e scioltezza.

Tutti i video di ogni corso sono sempre completamente disponibili, tranne quelli di HIIT MY BODY che è l’unico corso Mooverz con una programmazione mensile.

Se sceglierai il piano MOOVERZ PREMIUM ti daremo l’accesso esclusivo a tutto il nostro archivio storico del corso, contenente già ogni oltre 10 volumi mensili!

Guarda un'anteprima dei corsi

Allenati insieme a VERI professionisti

In Mooverz non ci sono pseudo-guru o influencers. Siamo tutti istruttori specializzati e qualificati che si allenano davvero insieme a te e sperimentano tutti i corsi sulla propria pelle prima di proporteli (e durante…)!

Michele “Sprek” Spreghini
Ottavio Scalas
Barbara Rizzotti
Valeria Radini
Benedetta Fumagalli

Cosa dicono dei nostri corsi

Quali sono gli
abbonamenti MOOVERZ?

In Mooverz ci sono 3 diversi piani di abbonamento:
FITNESS
TOTAL
PREMIUM

Per ognuno dei piani, hai la possibilità di scegliere un abbonamento mensile oppure annuale (che comprende diversi bonus).

Con ogni piano a tua scelta avrai a disposizione una prova gratuita completa di 7 giorni (se vorrai, potrai disdire con un semplice click), un’assistenza dedicata sempre disponibile per ogni necessità, nuovi video lezioni ogni settimana e molto altro!

7 GIORNI DI PROVA GRATUITI

Scegli il tuo piano MOOVERZ

HIIT, Total body, Kettlebell, Specialyze, step hop, danza e molto altro!

Prova gratis 7 giorni e disdici quando vuoi.

MOOVERZ
FITNESS


al mese


all'anno

  • Warm Up & Cool Down
  • HIIT My Body
  • Baseline
  • Baseline Mobility
  • Komplete
  • Iron Butt
  • Monster
  • Cardio HIIT
  • Fit For Kids
  • Specialyze
  • Dumbell Love
  • Kettlebell Love
  • Dirette 
  • Video divulgativi
  • Nuove video-lezioni ogni settimana
  • Accesso alla Community riservata Facebook
  • Accesso al gruppo Telegram
  • Assistenza sempre a disposizione
  • n.2 mesi in regalo
  • n.1 consulenza personalizzata
  • n.1 analisi nutrizionale
  • inserimento in lista “TRUE FAN” per contenuti esclusivi

MOOVERZ
TOTAL


al mese


all'anno

  • Warm Up & Cool Down
  • HIIT My Body
  • Baseline
  • Baseline Mobility
  • Komplete
  • Iron Butt
  • Monster
  • Cardio HIIT
  • Fit For Kids
  • Specialyze
  • Dumbell Love
  • Kettlebell Love
  • Dirette 
  • Fit For Shake It
  • House Fit
  • Fit 4 Dance
  • Step Hop
  • Antillas
  • Diva’s Dance
  • Hip Hop base
  • Video divulgativi
  • Nuove video-lezioni ogni settimana
  • Accesso alla Community riservata Facebook
  • Accesso al gruppo Telegram
  • Assistenza sempre a disposizione
  • 5% di sconto sui prodotti e gli eventi targati FIT FOR DUMMIES 
  • n.2 mesi in regalo
  • n.1 consulenza personalizzata
  • n.1 analisi nutrizionale
  • inserimento in lista “TRUE FAN” per contenuti esclusivi

MOOVERZ
PREMIUM


al mese


all'anno

  • Warm Up & Cool Down
  • HIIT My Body
  • Baseline
  • Baseline Mobility
  • Komplete
  • Iron Butt
  • Monster
  • Cardio HIIT
  • Fit For Kids
  • Specialyze
  • Dumbell Love
  • Kettlebell Love
  • Dirette 
  • Fit For Shake It
  • House Fit
  • Fit 4 Dance
  • Step Hop
  • Antillas
  • Diva’s Dance
  • Hip Hop base

+ l’accesso a TUTTO l’archivio storico di HIIT MY BODY

  • Video divulgativi
  • Nuove video-lezioni ogni settimana
  • Accesso alla Community riservata Facebook
  • Accesso al gruppo Telegram
  • Assistenza sempre a disposizione
  • 15% di sconto sui prodotti e gli eventi targati FIT FOR DUMMIES 
  • n.1 allenamento nella FIT CAVE (previa richiesta)
  • possibilità di partecipare alle riprese video
  • n.2 mesi in regalo
  • n.1 consulenza personalizzata
  • n.1 analisi nutrizionale
  • inserimento in lista “TRUE FAN” per contenuti esclusivi

BONUS abbonamento annuale

Scegliendo l’abbonamento annuale, per ognuno dei tre piani di Mooverz (Fitness, Total e Premium), riceverai alcuni BONUS EXTRA.
[I bonus si attiveranno allo scadere del periodo di prova di 7 giorni]

2 MESI IN REGALO

Otterrai 12 mesi di abbonamento al prezzo di 10.

1 CONSULENZA PERSONALIZZATA

Avrai a disposizione una consulenza privata direttamente con Michele Sprek Spreghini, ideatore e fondatore di Mooverz, utile per capire da subito i corsi più adatti a te e come miscelarli all'interno della settimana per poter raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi.

1 ANALISI NUTRIZIONALE

Riceverai consigli personalizzati per migliorare la tua dieta, analizzando sia le tue abitudini alimentari che il tuo stile di vita in generale.

LISTA ESCLUSIVA "TRUE FAN"

Entrerai nella lista esclusiva TRUE FAN - tra cui la lista "Amici stretti" del profilo Instagram ufficiale di Fit For Dummies - e riceverai contenuti esclusivi.

FAQ: Domande frequentI

Integrare più allenamenti ha senz’altro senso.

Lo dice la scienza, non noi.

Siamo grandi sostenitori del fatto che le palestre DEVONO essere libere di poter rimanere aperte.

E siamo felicissimi della temporale coesistenza.
Come Netflix e i Cinema Multisala.
Come la radio e le discoteche.

Mooverz non è un sostituto: è un mondo a parte, dove scelta, versatilità, accessibilità, spesa economica e tempo risparmiato non oscurano né nascondono l’efficacia che cerchi.

Alleniamo persone off-line da più di 20 anni, Mooverz nasce dalla nostra esperienza, non da un’onda da cavalcare che non conosciamo.

Ma te ne accorgerai soltanto provandolo.

E poi diciamolo: se una sera non hai il tempo di andare in palestra? C’è Mooverz!

Se la tua palestra chiude per ferie mentre stai avendo risultati? C’è Mooverz!

Se devi prendere appuntamenti per gli ingressi contingentati e non riesci a liberarti quel giorno? C’è Mooverz!

Se per qualsiasi (rispettabile) motivo non sei in possesso del Green Pass, ma vuoi allenarti costantemente nella tua Home Gym? C’è Mooverz!

Iscrivendoti avrai 7 giorni per valutare GRATIS la piattaforma di Mooverz, dopodiché inizierà il tuo abbonamento e, settimana dopo settimana, riceverai tutte le nuove lezioni (50 ogni mese).

Abbiamo progettato Mooverz per soddisfare le più disparate esigenze che la nostra Community ha già manifestato negli ultimi 8 mesi che si stanno già allenando con noi.

Ecco cosa troverai dentro:

HIIT MY BODY: da Novembre 2020 non ci siamo mai fermati, abbiamo letteralmente cambiato il concetto di HIIT nella testa di decine e decine di ignare persone (facendo loro capire cosa significhi veramente). L’HIIT non può mancare.

MONSTER: se qualcuno è in possesso di manubri, bilancieri e una panca, faremo loro rimpiangere di aver premuto PLAY, ma poi i tuoi muscoli ringrazieranno.
3 esercizi, 100 ripetizioni a esercizio da effettuarsi in 10’ ciascuno. Un ibrido tra un AMRAP e un FOR TIME.
Carichi “a sentimento”, se hai scelto male ne fai quante ne vengono (ma poi vedi di migliorare) se hai scelto troppo timorosamente il carico e arrivi corto con le 100 ripetizioni ma manca del tempo…continui a farle!

SPECIALYZE: se entri in palestra (sala pesi) e non sai cosa allenare e come farlo…clicca PLAY su questo corso e lezione dopo lezione verrai guidato passo passo su come specializzare il tuo allenamento su un singolo distretto muscolare o una catena funzionale. Oppure pensi che la scheda di allenamento che l’Istruttore di sala ha fotocopiato a tutti sia efficace? In Specialyze testerai ogni volta la tua performance per capire i carichi da utilizzare per quello specifico allenamento.

DUMBELLOVE/KETTLEBELLOVE: sin questi due distinti corsi, ti allenerai sempre in full body con diverse metodiche utilizzando o solamente manubri (di vario carico) che delle kettlebell. Una risposta concreta all’esigenza di allenarsi efficacemente quando si ha poca attrezzatura disponibile. 

FIT 4 KIDS: e i bambini dove li mettiamo? Tanti genitori si lamentano che i bambini stanno sempre imbambolati fermi immobili seduti per terra o sul divano a guardare Youtube o Netflix stando fermi…in questo corso i bambini si muoveranno di continuo ballando e vivendo le avventure di Benedetta e Birbantus. Un gioco-allenamento che, perché no, può anche fare tutta la famiglia insieme.

BASELINE: poteva mancare un corso per chi è agli inizi, ma ha deciso di muoversi per stare bene? Assolutamente no!

HOUSE FIT: mezz’ora ininterrotta di Fitness Musicale progressivo a 130bpm.
Un ballare semplice ma efficace senza darti respiro se non per farti qualche risata ogni tanto.

IRON BUTT: vuoi specializzare il tuo allenamento su gambe e glutei?
Bene, in 30’ avrai ciò che cerchi, mi spiace solo che camminerai maluccio i giorni seguenti…

FIT 4 SHAKE IT: la risposta latina ad HOUSE FIT, più lento, più caraibico ma…altrettanto spacca-muscoli

KOMPLETE: non hai idea di cosa allenare in quel giorno?
Perché non stimolare tutto il corpo con un total body?

STEP HOP: lezioni di step seguendo il ritmo della musica Hip Hop.

CARDIO HIIT: una selezione delle migliori lezioni marchiate HIIT MY BODY e una serie di allenamenti cardio inediti.

E poi, trattandosi di MOVIMENTO a 360°, eccoti l’offerta di corsi di Danza:

HIP HOP principianti

DIVA’s DANCE

ANTILLAS

Non siamo il solito brand che ti promette risultati incredibili in 10 minuti di allenamento. Un allenamento efficiente (corretto scientificamente) può diventare efficace (dare risultati) solo seguendo determinati meccanismi fisiologici che NON POSSONO ESSERE RAGGIUNTI IN TEMPI SOTTO AI 25-30 minuti.

Le video-lezioni che troverai all’interno di Mooverz, sono tutte da 30′ circa (minuto più o meno) al netto di un adeguato warm-up (che troverai dentro a Mooverz in una sezione dedicata) e un doveroso stretching finale (che puoi fare in autonomia o seguendo la sezione apposita sempre dentro Mooverz).

Pensa ad andare in palestra: tra il traffico (o gli orari dei mezzi pubblici), trovare parcheggio, cambiarti, allenarti, fare la doccia, rivestirti e tornare a casa impiegheresti il triplo del tempo.

Ecco dove sta il risparmio del tempo.

Diffida da promesse (truffe) di allenamenti completi da 15-20 minuti (so che li hai visti, sono OVUNQUE…).
Non esistono testimonianze VERE della loro efficacia (come non esistono evidenze scientifiche che comprovino la loro effettiva efficienza…)

Segui degli allenamenti altrettanto lunghi su YouTube?
Hai idea di quanti ce ne sono?
Quanto tempo sprechi per cercarne uno che si adatti a te senza che sia categorizzato per livello, tipologia e intensità?
Anche questo è un tempo risparmiato!

E poi diciamocelo: sei lì che sudi, ti impegni, stai seguendo e…parte la pubblicità! Ti verrebbe da spaccare tutto, vero?
Ecco, dentro Mooverz non esistono interruzioni.

Siamo arci-convinti che esistano molte altre piattaforme per allenarsi, anche efficacemente e con vesti grafiche accattivanti ma…

Oltre che riversare la nostra esperienza ventennale reale sul campo (contrariamente a certe piattaforme di alcuni influencer che non riconoscono una concentrica da un’eccentrica), ecco su cosa abbiamo puntato la costruzione di Mooverz per essere un qualcosa di unico:

1) Community dedicata: rispondiamo SEMPRE! Strano vero? Nella nostra Community Facebook ci sono tantissimi post degli abbonati che richiedono spiegazioni o approfondimenti e non abbiamo MAI lesinato risposte, anzi…si è creato un gruppo talmente affiatato che ci chiamiamo proprio FAMIGLIA. Con scherni reciproci, battute, sudo-selfie, dirette improvvisate e un sostegno comune fuori dall’ordinario. Sembra proprio di stare in palestra coi tuoi compagni e il tuo coach.

2) Siamo italianissimi: ammettiamolo, siamo un paese poco incline al multi-language. Le lezioni sono parlate (oltre che eseguite) con linguaggio comune e corrente, senza paroloni. Un tono amichevole e chiaro che ricerchiamo costantemente e che ti fa capire che siamo tutti sulla stessa barca.

3) Predichiamo e razzoliamo: il presenter fa lezione CON TE. Con la stessa fatica e impegno che ci metterai tu! Non è raro vedere presenter che ti spiegano l’esercizio e poi ti dicono “vai! Fallo!” e si fermano…PATETICO! Sarebbe come se fossimo dei ristoratori che non mangiano quello che cucinano. E i fisici dei presenter sono TUTTI frutto degli allenamenti di Mooverz. Non ci credi? Cercaci sui Social Network.

4) Offerta totale: in un’unica piattaforma trovi TUTTO. Non è una piattaforma di SOLO Danza, SOLO corpo libero, SOLO bodybuilding, SOLO Fitness Musicale. In un unico posto con 17 corsi diversi è IMPOSSIBILE che tu non trovi la disciplina che più ti piace, che rispecchi il tuo livello, la tua passione o le tue aspettative…

Se l’allenamento rientra nei tuoi beni professionali, puoi senz’altro richiedere fattura alla mail info@fitfordummies.it ricordandoti di riportare il n° di partita iva, la tua pec e il tuo codice univoco.

Nessun problema!

Nel caso non volessi proseguire il tuo percorso dentro Mooverz dopo i 7 giorni di prova, puoi disiscriverti in qualsiasi momento entro la scadenza della free-trial con un semplice click dal tuo pannello utente dentro la piattaforma.

Perché iscriverti ORA

Le motivazioni per iscriversi adesso sarebbero centinaia, ma ti dirò le 2 più importanti:

1. Continuare a rimandare non ti porterà da nessuna parte. È appena iniziato l’autunno, le vacanze sono ormai un lontano ricordo…e sai qual è il momento migliore in assoluto per iniziare ad allenarsi in vista della prossima Estate?
Il momento è ADESSO. Non dopo la prossima Pasqua, come faranno in tanti, disperandosi e cadendo poi nel tranello delle “soluzioni facili, veloci e “senza sforzo” (che non funzionano e ti provocheranno più danni che benefici). 

2. Diventa l’artefice dell’evoluzione del Fitness. Nonostante Mooverz sia già in piena attività, stiamo ancora pensando a continui miglioramenti dei quali anche tu puoi essere l’artefice. La nostra Community è una vera e proopria famiglia che cerchiamo sempre di accontentare con le loro richieste di nuovi corsi, di migliorìe e di tutto quello che serve per ottenere la piattaforma PERFETTA PER TE!

Hai un obiettivo che vuoi raggiungere? Parlacene!
Vuoi finalmente iniziare una trasformazione verso la miglior versione di te stesso/a? Siamo a disposizione per guidarti anche nella scelta dei corsi più adatti a te e al tuo livello.
Per noi, i componenti della nostra Community sono PERSONE e non semplici numeri.

Il momento di agire è ADESSO! E se scegli di non farlo, rinunci a qualcosa che FINALMENTE su di te funzionerà!

7 GIORNI DI PROVA GRATUITI

Hai qualche altra domanda
o bisogno di aiuto?

Ci Whatsappiamo?
INVIA
Torna su